Can Yaman scappa e si nega ma le telecamere lo inseguono. Durante la consegna del tapiro d’oro a Diletta Leotta da parte di Valerio Staffelli di Striscia la notizia, c’era anche un intruso che poi tanto intruso non è. Stiamo parlando di Can Yaman che, zitto zitto, scappa dalle telecamere che però lo riprendono.
«Quelle foto sono di dicembre. Ero single e a 29 anni, se sei single, un limone te lo puoi anche concedere. Sto ancora con Can, ero in macchina con lui poco fa», ha chiarito Leotta a Striscia riferendosi al bacio con il presidente della Roma calcio.
«Ci sono dei limiti che non devono essere superati e la sfera privata di una persona fa parte di questi. Non mi aspettavo che pubblicassero quelle foto, anzi nemmeno immaginavo che avessero potuto scattarle dentro casa».
Il fatto che la Leotta abbia dichiarato di essere appena scesa dalla macchina di Can è vero perchè durante la consegna del tapiro l’attore turco è scappato dall’obiettivo e, zitto zitto, è entrato nel palazzo dove abita proprio la fidanzata. Le telecamere di Striscia hanno ovviamente documentato tutto.
Leggi anche:
Diletta Leotta ha tradito Can Yaman? Lei bacia in bocca un altro uomo
Chi è Ryan Friedkin presunto amore di Diletta Leotta, e Can Yaman?
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…