News

Can Yaman e Diletta Leotta lei smentisce tutto ma viene…

Can Yaman e Diletta Leotta lei smentisce tutto ma viene...Can Yaman e Diletta Leotta lei smentisce tutto ma viene… Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Diletta Leotta, “attapirata” dopo che diversi siti hanno diffuso la notizia della presunta fine della storia d’amore tra la conduttrice di Dazn e Can Yaman.

Can Yaman e Diletta Leotta lei smentisce tutto ma viene…

Staffelli, quindi, si è messo sulle tracce della Leotta per avere delle risposte precise sulla sua situazione sentimentale.

Già in una precedente occasione l’inviato di Striscia aveva tentato di recapitare un Tapiro alla coppia, ma l’attore turco era riuscito a dileguarsi portando via con sé Leotta.

Diletta Leotta incinta Can Yaman diventerà padre

Diletta Leotta e Can Yaman il matrimonio non è saltato

Queste le parole di Diletta a Staffelli:

“Il matrimonio non è saltato, quelle che circolano sono solo voci: la storia d’amore è vera e sono molto felice. C’è solo da fare le cose con i tempi giusti. Lui si è tolto dai social per questioni di business“.

La Leotta, alla fine, ha ritirato il Tapiro fuori dallo stadio San Siro di Milano.

Le voci della fine della storia e lo scoop di Novella 2000

Solo poche ore fa Novella 2000 lanciava lo scoop e scriveva della fine della storia d’amore tra Can e Diletta.

“Esclusivo, Diletta Leotta e Can Yaman non stanno più insieme. Lei lo ha lasciato in queste settimane. Stando alle recenti indiscrezioni, pare che sia stata lei a mettere fine alla festa e mandare tutti a casa senza gran finale, soprattutto Can. Niente lieto fine a quanto pare. Il fascino macho non è bastato.- riporta blogtivvu –  Secondo le nostre fonti Diletta pare non sia andata oltre l’attrazione e il coinvolgimento dei primi tempi di ogni storia. Si chiude così, per il più semplice e inattaccabile dei motivi, la relazione che in molti hanno guardato con scetticismo fin dall’inizio. Tra i due sembrerebbe davvero arrivata la parola fine”.

Can Yaman torna in estate anche in prima serata e tutti i giorni

Change privacy settings