News

Can Yaman potrebbe interpretare un personaggio gay ecco dove e quando

Can Yaman potrebbe interpretare un personaggio gay ecco dove e quandoCan Yaman potrebbe interpretare un personaggio gay ecco dove e quando. Ormai conoscete tutti sia l’attore turco Can Yaman che la sua amicizia con il regista turco Ferzan Ozpetek. E’ proprio da questa amicizia è tra i due artisti è nata una collaborazione. L’attore turco portato al successo nel nostro Paese dalla soap “DayDreamer – Le ali del sogno”, è sicuramente fra i protagonisti de “Le fate ignoranti”, la serie tv di Ferzan Özpetek ispirata all’omonimo film di grande successo del 2001.

Can Yaman potrebbe interpretare un personaggio gay ecco dove e quando

Can Yaman e Ferzan Özpetek di nuovo insieme e questa volta non per girare lo spot di una famosa marca di pasta ma per qualcosa di più importante. Sappiamo tutti che tra i due l’amore artistico è nato sul set di uno spot per un celebre marchio di pasta, ma la stima reciproca è andata oltre, oltre la fine delle riprese.

Özpetek è rimasto letteralmente colpito dalla bellezza statuaria e dalla bravura di Can da volerlo fra i protagonisti della sua nuova serie tv, ispirata al celebre film Le fate Ignoranti che nel lontano 2001 aveva portato al successo attori del calibro di Stefano Accorsi, Margherita Buy, Filippo Nigro ed un irriconoscibile Gabriel Garko, nei panni di Ernesto, gay e malato terminale di AIDS.

A questo punti i fan dell’attore turco si chiedono: che ruolo interpreterà Can Yaman nella serie Tv ispirata a Le fate Ignoranti? Forse Can Yaman potrebbe avere il ruolo del personaggio gay che fu interpretato da Accorsi o quello che fu interpretato da Garko. Siamo comunque sicuri che Can Yaman cercherà di immergersi nel ruolo di un personaggio che fino ad oggi non ha mai proposto in tv.

La bellezza e la bravura dell’attore d Daydreamer saranno sicuramente fondamentali per la buona riuscita della serie Tv. Ancora non sappiamo quando inizieranno le riprese.

Change privacy settings