News

Can Yaman per colpa di Diletta Leotta perde le sue ammiratrice

Can Yaman per colpa di Diletta Leotta perde le sue ammiratriceCan Yaman per colpa di Diletta Leotta perde le sue ammiratrice. Un titolo bomba pubblicato questa settimana da Nuovo Tv, giornale di gossip e televisione. Can Yaman sta perdendo tutte le sue ammiratrici per colpa della sua storia d’amore, o presunta tale, con la conduttrice italiana Diletta Leotta.

Can Yaman per colpa di Diletta Leotta perde le sue ammiratrice

L’attore si trasferisce a Roma per girare una fiction di Ozpetek e poi sarà sul set di Sandokan. Però calano gli ascolti della sua storica soap Daydreamer: lui piaceva di più quando era single.

Se Can Yaman e Diletta Leotta sembrano davvero innamorati pazzi, meno felici sono le ammiratrici, non tutte s’intende, del fascinoso attore turco. Molte si sono rassegnate al fatto che il loro sogno proibito non sia più disponibile. Tante altre rimangono sul piede di guerra si sentono tradite e minacciano di boicottare l’ascesa all'”olimpo” del divo turco.

Al cuore però non si comanda e l’attore turco ha deciso di non ascoltare le chiacchiere e di procedere per la sua strada. L’Italia gli ha regalato l’amore con Diletta ma anche tante occasioni di lavoro, nuove proposte e una nuova carriera tutta in salita. E le fan più agguerrite dovranno, prima o poi, farsene una ragione.

Diletta Leotta pubblica per la prima volta su instagram la foto con Can Yaman

I due sono sempre più legati. La location scelta per la prima foto insieme comunica l’idea che entrambi stiano vivendo una sorta di fiaba. La didascalia scelta è eloquente: “C’era una volta…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta)

E uno dei primi commenti sotto questa foto recita:

Sinceramente non riesco a capire tanto accanimento contro questa (presunta) coppia. Per caso hanno fatto del male a qualcuno? Se veramente ci fosse un interesse reciproco tra di loro, perché non possono viverselo in tranquillità? Qui il problema non è Diletta Leotta, perché qualsiasi donna vicino a Can, per voi sarebbe inadatta e subito attaccata. Lasciatelo vivere in pace. “Se son rose fioriranno.”

Change privacy settings