News

Can Yaman e Leotta insieme in un programma d’avventura

Can Yaman e Leotta insieme in un programma d'avventuraCan Yaman e Leotta insieme in un programma d’avventura. Sembra proprio che la coppia del momento, quella formata da Can Yaman e Diletta Leotta, abbia tutte le carte in regola per partecipare a un programma di avventura. Ebbene sì! La presunta storia d’amore tra i due sembrerebbe essere un’espediente per promuovere un nuovo programma che li vedi uniti. Ma di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.

Can Yaman e Leotta insieme in un programma d’avventura

Il gossip li vuole innamorati e la foto che Can Yaman ha postato sul suo account instagram confermerebbe la loro storia d’amore. E invece… La “coppia pericolosa” come ha scritto Can Yaman sulla foto di lui e la Leotta potrebbe significare altro…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)


Una coppia pericolosa non nell’amore ma nel gioco. I rumors del momento, infatti, parlano di un programma a cui i due potrebbero partecipare. Stiamo parlando di Celebrity Hunted 2. Il programma d’avventura e rischio si può vedere su Prime Video.

Can Yaman e Celebrity Hunted 2, cos’è il programma?

Nella prima edizione hanno partecipato, tra gli altri, Fedez e Totti. E nella seconda? Si danno quasi per certi Diletta Leotta e Can Yaman. Cos’è Celebrity Hunted?

Ricercati e investigatori. I Ricercati, singolarmente o in coppia, dovranno scappare in tutta Italia per 14 giorni, con a disposizione solo un cellulare di vecchia generazione e una carta che consente il prelievo di un massimo di 70 euro al giorno, braccati dai cosiddetti Cacciatori, un team di professionisti del settore investigativo organizzati in 5 squadre operative preposte alla cattura fisica dei personaggi, i quali sono coordinati dal Quartier Generale con sede nella Lanterna di Fuksas sul tetto del Palazzo dell’Ex Unione Militare di Roma.

Le coppie hanno la possibilità di potersi dividere, e nel caso solo uno di loro venga catturato l’altro potrà comunque continuare il suo percorso. Il dodicesimo giorno, solo i ricercati riceveranno la posizione del punto di estrazione, e chi riuscirà a raggiungerlo senza farsi catturare vincerà il gioco.

Sembra proprio che una delle coppie della prossima edizione del programma sia proprio Can Yaman e Diletta Leotta.

CLICCA QUI PER ABBONARTI GRATIS A AMAZONE PRIME VIDEO E VEDERE CAN YAMAN E LEOTTA GIOCARE INSIEME

Change privacy settings