News

Can Yaman partecipa alla serie tv Blanca facciamo chiarezza

Can Yaman partecipa alla serie tv Blanca facciamo chiarezzaCan Yaman partecipa alla serie tv Blanca facciamo chiarezza. Ci sono stati un po’ di fraintendimenti in questi ultimi giorni circa la partecipazione di Can Yaman alla fiction Blanca in onda a partire dal 22 novembre 2021 su Rai Uno. E’ il momento di fare chiarezza sulla vicenda.

Can Yaman partecipa alla serie tv Blanca facciamo chiarezza

Il 22 novembre su Rai Uno inizia una nuova fiction che si chiama Blanca e che è prodotta dalla Lux Vide, la stessa casa di produzione delle ultime serie italiane di Can Yaman. A proposito di questo negli ultimi giorni su Facebook sono apparsi commenti circa la partecipazione alla fiction come attore di Can Yaman. Sbagliato!

Blanca, la trama

Blanca Ferrando, interpretata da Maria Chiara Giannetta, è una giovane donna che all’età di 12 anni, a causa di un incendio, ha perso la vista. L’omicidio della sorella maggiore per mano del fidanzato violento matura in lei un forte senso di giustizia tanto che, da grande, realizza il suo sogno di entrare in Polizia, nel Commissariato di Genova.

Blanca è specializzata in décodage, ossia l’ascolto analitico di tutti i materiali audio delle inchieste, come ad esempio intercettazioni e interrogatori.Blanca si rivela essere preziosa nella risoluzione dei casi…

Can Yaman recita in Blanca? No!

Non ci sarà Can Yaman nella fiction Blanca in onda su Rai Uno. Il fraintendimento è dovuto al fatto che l’attore ha partecipato, insieme a tutto il cast di Viola come il mare, alla presentazione ufficiale della serie e soprattutto al fatto che la casa di produzione di Blanca è la stessa di “Viola come il mare“. Da qui l’errore e l’errato convincimento di alcune fan dell’attore turco!

Can Yaman riprende a girare la fiction dove incontrarlo

Change privacy settings