Can Yaman, parla Paola Ferrari e confessa:”Tra lui e Diletta Leotta è successo che…”. Si torna a parlare della passata relazione, o presunta tale, tra Can Yaman, attore turco e divo del momento, e Diletta Leotta, la bella presentatrice bionda. Questa volta è un’altra giornalista a puntare il dito contro la coppia. Stiamo parlando di Paola Ferrari.
Il volto o ex della Domenica Sportiva non le manda a dire e questa volta, intervistata, punta il dito contro la coppia Can Yaman e Diletta Leotta che, ormai, non sono più una coppia. Ma cosa ha detto la giornalista Paola Ferrari?
Le sue parole potrebbero essere vere visto che la giornalista frequenta lo stesso ambiente, quello sportivo, di Diletta Leotta. Durante una recente intervista Paola Ferrari ha parlato della relazione, ormai finita, tra Can Yaman e Diletta Leotta.
Su Radio Rai Paola Ferrari è stata chiamata a commentare il fatto che la Leotta si sia appena lasciata con il fidanzato Can Yaman, e in questo senso la conduttrice ha puntualizzato:
“Ma col turco non c’è mai stata la Leotta, lei ha altri amori che magari non dice (…) E certo che lo so, ma non posso dire di più…“.
Se fosse vero Can Yaman e la Leotta hanno preso in giro tutti? Questa ipotesi, ormai, circola da tempo e in molto hanno sollevato il dubbio. La Leotta, però, ad un certo punto, ha dovuto fare chiarezza sulla faccenda e in un’intervista a Verissimo ha spiegato i motivi della rottura con il divo turco. Dove sta la verità?
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…