News

Can Yaman obbligato a nascondersi per evitare il panico…

Can Yaman obbligato a nascondersi per evitare il panico...Can Yaman obbligato a nascondersi per evitare il panico…Can Yaman, in pubblico, raduna sempre intorno a se centinaia e centinaia di fan e la stessa cosa è accaduta a Roma durante l’inaugurazione del negozio Tudors.

Can Yaman obbligato a nascondersi per evitare il panico…

Ilmessaggero.it scrive:

“…Alle 13:15 fa il suo ingresso Can Yaman a bordo di una macchina con i vetri oscurati. Scende, e raggiunge di corsa il set per mimetizzarsi. È il protagonista dello spot per una griffe turca di camicie di lusso (eleganza casual chic da centinaia di euro). Seduto al tavolino, occhiali da sole, capelli lunghi e barba hipster chic, sfoggia una camicia bianca. E i fan se ne accorgono. Scatta la corsa al selfie e video.”

Stiamo parlando dello spot Tudors a Roma e dell’inaugurazione del negozio Tudors a Roma. Folla di gente per Can Yaman, ressa e difficoltà a gestire tante ragazze in cerca di una foto con il bell’attore turco.

Can Yaman a Roma è stato fatto nascondere

Un addetto alla sicurezza del negozio Tudors a Roma ha invitato l’attore turco a nascondersi, per non farsi vedere dalla folla fuori dal negozio per cercare di domare la folla impazzita per lui e sedare la ressa fuori dal negozio.

Can Yaman attonito ha obbedito. L’attore si è preoccupato per la situazione fuori dal negozio ma poi, fortunatamente, poco dopo, l’ordine è stato ristabilito.

Change privacy settings