News

Can Yaman nuovo amore a Venezia e Diletta Leotta è già storia

Can Yaman nuovo amore a Venezia e Diletta Leotta è già storiaCan Yaman nuovo amore a Venezia e Diletta Leotta è già storia. Can Yaman: fine di un amore e inizio di un’altra storia? Sembra che l’attore turco durante la sua ospitata a Venezia in occasione della mostra de cinema, abbia riservato lunghi sguardi ad una bellissima modella, famosa anche in Italia.

Can Yaman nuovo amore a Venezia e Diletta Leotta è già storia

Stando a quanto riporta Vanity Fair, ripreso poi anche da altro media,  l’attore turco Can Yaman a Venezia avrebbe riservato degli sguardi particolari alla bellla Moran Atias, modella e conduttrice israeliana, molto famosa e apprezzata anche in Italia.

Vanity Fair ha così scritto:

“L’attore, che Mediaset ha confermato come protagonista maschile dell’imminente Viola come il mare, ha sfilato al fianco dell’israeliana Moran Atias, al Lido per lo stesso evento atteso da Yaman. Le ha sorriso, senza mai avvicinarsi. L’ha guardata, le ha parlato con gli occhi, mentre l’attrice e attivista, che durante la pandemia ha dedicato anima e cuore a supportare il personale del più grande ospedale di Tel Aviv, ne ha ricambiato i sorrisi”.

Archiviata, dunque, la storia d’amore con Diletta Leotta, l’attore turco è pronto ad aprire il suo cuore ad un’altra ragazza questa volta mora e non più bionda?

Da parte di Can Yaman, per il momento, non è arrivato nessun commento in merito.

Can Yaman Venezia il servizio del Tg5 bellissimo che vi siete persi

Change privacy settings