Televisione

Can Yaman non vuole interpretare un personaggio gay in TV

Can Yaman non vuole interpretare un personaggio gay in TV. Tra le varie interviste rilasciate ai vari magazine della Turchia, Can Yaman ha spesso parlato di sè, dei suoi desideri, dell’amore, della carriera e delle serie che ha interpretato. Come attore si pone, attualmente, dei limiti: ci sono dei personaggi che interpreterebbe e altri no.

Can Yaman non vuole interpretare un personaggio gay in televisione

Sarà la sua cultura o più semplicemente uno stato d’animo proprio di un artista che cerca di trovare la sua strada ma Can Yaman, apprezzato attore di Daydreamer e Viola com il mare e bellissimo uomo, non interpreterebbe alcuni ruoli, tra i quali quelli di un personaggio gay.

Can Yaman preferisce non interpretare personaggi gay

Di lui in molti hanno detto che egocentrico e poco umile perché si vanta di essere uno dei migliori studenti e di avere un fisico mozzafiato. Ma non solo: secondo alcuni tabloid e alcuni blog generalisti che parlano anche del successo di questo bellissimo attore turco, Can Yaman avrebbe spesso ribadito che ama mostrare il suo fisico e che la nudità non gli crea imbarazzo. E fin qui tutto ok. Ma cosa ha detto in merito all’omosessualità?

In più occasioni sembra che Can Yaman, attore di Viola come il mare e Daydreamer, abbia sostenuto di non essere assolutamente omofobo, ma che non interpreterebbe un personaggio gay perché non rappresenta il suo mondo interiore. Ok, lui è etero lo sappiamo ma un attore non dovrebbe essere poliedrico? In molti si sono posti questa domanda e alla fine la risposta è stata che un artista decide cosa è meglio per se, per la sua carriera e per il mood con il quale si approccia a nuovi ruoli.

Delle donne con cui ha lavorato ha sempre speso ottime parole per l’attrice Demet che in Daydreamer interpreta Sanem: “C’è stata subito chimica tra di noi sul set. Siamo stati bravissimi a improvvisare quando il regista ce lo chiedeva”.

Sicuramente non possiamo obiettare niente sul fatto che Can Yaman vada fiero del suo fisico…I duri sforzi in palestra l’hanno davvero reso un uomo quasi perfetto!

Leggi anche:

Max Ince

Max Ince scrive su Chiechiera di programmi tv e personaggi della Tv. Nato nel 1975, Max è laureto in lettere ed è content manager da diversi anni. Ha scritto per vari siti web, tra cui alcuni di lifestyle e moda. Su Facebook gestisce alcune pagine fan dedicate a Belen Rodriguez e ala Grande Fratello Vip

Recent Posts

Attenzione al riso, può determinare gravi danni alla salute: tutti ignorano questo aspetto

Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…

1 giorno ago

Funerali Ozzy Osbourne dove e quando saranno celebrati

Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…

3 giorni ago

Ozzy Osbourne causa morte e malattia del cantante il dolore della famiglia

Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…

3 giorni ago

Candeggina in casa? Altro che potere pulente, la verità è venuta a galla solo ora

Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…

3 giorni ago

Gonfiare palloncini con la bocca è molto pericoloso, dopo queste informazioni non li darai mai più ai tuoi figli

Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…

5 giorni ago

Calendario scolastico, cambia tutto: date stravolte e genitori del caos durante le vacanze

L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…

1 settimana ago