Televisione

Can Yaman non vuole interpretare un personaggio gay in TV

Can Yaman non vuole interpretare un personaggio gayCan Yaman non vuole interpretare un personaggio gay in TV. Tra le varie interviste rilasciate ai vari magazine della Turchia, Can Yaman ha spesso parlato di sè, dei suoi desideri, dell’amore, della carriera e delle serie che ha interpretato. Come attore si pone, attualmente, dei limiti: ci sono dei personaggi che interpreterebbe e altri no.

Can Yaman non vuole interpretare un personaggio gay in televisione

Sarà la sua cultura o più semplicemente uno stato d’animo proprio di un artista che cerca di trovare la sua strada ma Can Yaman, apprezzato attore di Daydreamer e Viola com il mare e bellissimo uomo, non interpreterebbe alcuni ruoli, tra i quali quelli di un personaggio gay.

Can Yaman preferisce non interpretare personaggi gay

Di lui in molti hanno detto che egocentrico e poco umile perché si vanta di essere uno dei migliori studenti e di avere un fisico mozzafiato. Ma non solo: secondo alcuni tabloid e alcuni blog generalisti che parlano anche del successo di questo bellissimo attore turco, Can Yaman avrebbe spesso ribadito che ama mostrare il suo fisico e che la nudità non gli crea imbarazzo. E fin qui tutto ok. Ma cosa ha detto in merito all’omosessualità?

In più occasioni sembra che Can Yaman, attore di Viola come il mare e Daydreamer, abbia sostenuto di non essere assolutamente omofobo, ma che non interpreterebbe un personaggio gay perché non rappresenta il suo mondo interiore. Ok, lui è etero lo sappiamo ma un attore non dovrebbe essere poliedrico? In molti si sono posti questa domanda e alla fine la risposta è stata che un artista decide cosa è meglio per se, per la sua carriera e per il mood con il quale si approccia a nuovi ruoli.

Delle donne con cui ha lavorato ha sempre speso ottime parole per l’attrice Demet che in Daydreamer interpreta Sanem: “C’è stata subito chimica tra di noi sul set. Siamo stati bravissimi a improvvisare quando il regista ce lo chiedeva”.

Sicuramente non possiamo obiettare niente sul fatto che Can Yaman vada fiero del suo fisico…I duri sforzi in palestra l’hanno davvero reso un uomo quasi perfetto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

? @umutduy ??

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman) in data:

Leggi anche:

Change privacy settings