News

Demet di Daydreamer e My home my destiny senza trucco non l’avete mai vista

Demet di Daydreamer senza trucco non l'avete mai vistaDemet di Daydreamer e My home my destiny senza trucco non l’avete mai vista. La bella Demet Ozdemir, star di Daydreamer, non è solo bella ma anche molto brava tanto che dopo aver recitato nella soap Daydreamer Le ali del sogno ha ottenuto nuovi progetti lavorativi. Sul fronte della sua bellezza nessuno può assolutamente dire niente: l’attrice è molto apprezzata in Turchia ma anche nel resto d’Europa. Ma l’avete mai vista senza trucco?

Demet di Daydreamer e My home my destiny senza trucco non l’avete mai vista

Demet Özdemir è nata il 26 febbraio 1992 a Izmit, in Turchia. Sua nonna è turca dalla Bulgaria. Sua nonna e suo fratello sono successivamente immigrati in Germania. Demet è la più piccola di tre figli: ha un fratello, Volkan Özdemir, e una sorella, Derya Özdemir. Loro tre, insieme alla madre, Aysen Yener, si trasferirono a Istanbul dopo il divorzio dei suoi genitori, quando Demet aveva sette anni. La sua vita non è stata facile ma il suo impegno e la sua determinazione nel corso degli anni l’hanno portata ad avere successo e a brillare come attrice.

Demet è bella sia con il trucco sia senza. Se ormai siamo abituati a vederla in scena o nelle foto di rito perfettamente truccata e vestita bene, ecco che l’attrice turca non perde il suo fascino nemmeno la mattina appena sveglia, o quando è da sola in casa. E le foto che vi facciamo vedere ne sono la dimostrazione.

CLICCA SULLE FOTO SOTTO PER INGRANDIRLE

 

Change privacy settings