Moda

Can Yaman non è più irresistibile abito troppo largo e lui perde lo stile!

Can Yaman non è più irresistibile abito troppo largo e lui perde lo stile!Can Yaman non è più irresistibile abito troppo largo e lui perde lo stile! Se lo stile di Can Yaman, insieme alla sua bellezza, sono caratteristiche imprenscindibili dell’attore turco e anche parte del suo successo, ecco che un siparietto quasi comico sul set di El Turco mette in discussione tutto questo.

Can Yaman non è più irresistibile abito troppo largo e lui perde lo stile!

Arrivano nuove foto dal set della serie El Turco che Can Yaman sta girando a Budapest con la collega attrice Greta Ferro. Ed è proprio Greta e altri attori del set a pubblicare alcune immagini nuove proprio dall’Ungheria, durante le riprese della fiction Disney Plus. E tra le foto ne spunta una in cui, ironicamente, un collega di Can Yaman lo fotografa mentre tenta di entrare in un costume di scena evidentemente troppo largo!

Can Yaman è stiloso ma sul set di El Turco…

Una situazione divertente sul set di El Turco ha visto protagonista il divo turco. Siamo abituati a vederlo sempre patinato, vestito griffato e con uno stile inconfondibile che è tuttora fonte del suo successo ma oggi, invece, Can Yaman ha avuto, proprio, una caduta di stile! Tutta colpa di un costume di scena troppo largo per lui! Can Yaman, si vede dalla foto che pubblichiamo di seguito, fa fatica ad indossarlo e rischia, quasi, di cadere!

Una scena diverente che i suoi colleghi hanno voluto riprendere e dare in pasto ai follower dell’attore turco!

Leggi anche:

Change privacy settings