Can Yaman lo sfogo non ce la fa più troppa cattiveria contro di lui. Uno sfogo che nessuno si aspettava: uno sfogo amaro quello che Can Yaman affida ai social e attraverso il quale cerca di riconquistare quell’equilibrio che sembra aver perso a causa di troppa attenzione, spesso non buona su di lui. E parla anche delle donne che si avvicinano a lui…
Can Yaman si sfoga, non ce la fa più a vivere così. Non ce la fa piùa subire stalkeraggi vari e aggressioni verbali da chi non è d’accordo con le ragazze che si accompagnano a lui. Insomma è un Can Yaman davvero stanco di vivere in una bolla che non riconosce essere più la sua, anche se adora la sua vita e ringrazia sempre tutti per l’affetto e l’amore ricevuto!
Nello sfogo Can Yaman parla anche di un cambio di casa perchè, dice “la situazione qui è diventata insostenibile”. Insomma Can Yaman non ce la fa più. Molto probabilmente alcune sue fan non anno ancora capito come ci si comporta e cosa sia il rispetto (almeno questo è ciò che abbiamo capito noi dalle parole dell’attore).
Cosa succederà adesso? Can Yaman spera che le persone possano comprendere le sue parole e cambiare i loro atteggiamenti.
No, Can Yaman non lascia l’Italia. Le sue parole sono chiare: resta nel nostro Paese perchè il suo prossimo progetto-lavoro a livello globale è qui!
Clicca sotto per ingrandire
Leggi anche:
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…