News

Can Yaman le fan piangono per la sua assenza una lettera bellissima

Can Yaman le fan piangono per la sua assenza una lettera bellissimaCan Yaman le fan piangono per la sua assenza una lettera bellissima. Da quanto Can Yaman ha deciso di chiudere il suo account instagram molte fan sono cadute nella disperazione perchè ovviamente non si riesce più a sapere niente della quotidianità dell’attore. E una fan ha deciso di scrivere una lettere accorata.

Can Yaman le fan piangono per la sua assenza una lettera bellissima

Nel gruppo Fb delle Yamanine ha espresso il suo sconforto per l’assenza di Can. E le sue parole hanno raggiunto il cuore di tante altre ragazze che amano l’attore di Daydreamer. Ecco la lettere.

Can Yaman assente dai social a non dai cuori delle sue fan

Ecco il testo amorevole della lettera di una fan di Can Yaman:

“Il mio pensiero, stasera, lo voglio condividere con voi e quel che mi passa adesso per la mente è che l’ assenza di Can la sto avvertendo parecchio nelle mie giornate.
Manca tantissimo, come penso anche a tutte voi. È strano quel che mi succede… mi chiedo come sia possibile sentire la mancanza di un ragazzo, di un attore, di una persona che conosco solo tramite tv. Non mi era mai successo. Non trovo la risposta a questa mia domanda che spesso assilla la mia mente.”

“Forse perché Can Yaman non è solo un attore famoso, ma è in primis una persona umana piena di valori. Forse perché tanto aperto e disponibile con la gente comune quale siamo noi. Forse perché ogni gesto fatto nei suoi confronti, viene sempre ricambiato con i suoi ringraziamenti mostrati tramite una foto, una storia, due parole scritte. Una cosa è certa: lui mi fa sorridere e mi tiene piacevolmente compagnia in queste giornate un po’ cupe.”

“Credo ci sia un filo trasparente che unisca noi fan a Can, un’ unione costituita dal rispetto reciproco, dall’affetto e stima che noi proviamo nei suoi confronti e che lui dimostra pienamente di provare verso di noi.
Che dire… Nella speranza tu possa tornare presto a riempirci le giornate, voglio dirti che niente e nessuno può sostituire il tuo esserci nelle nostre vite.
Ricorda che ad ogni modo, io sono e sarò sempre dalla tua parte, anche adesso che sei poco presente, mi piace pensare che tu stia bene, che tu sia sereno, che tu sia felice, perché se stai bene tu, sto bene anche io, stiamo bene anche noi…”

Daydreamer ottimo risultato conquista tutti e fa sognare

Change privacy settings