News

Can Yaman irriconoscibile quale è la prima serie dove ha recitato?

Can Yaman irriconoscibile quale è la prima serie dove ha recitato?Can Yaman irriconoscibile quale è la prima serie dove ha recitato? Molti di voi conoscono Can Yaman per averlo visto e apprezzato per la prima volta nella serie di successo Bitter Sweet e in Daydreamer Le ali dl sogno. Ma qual è la prima serie in cui è apparso l’attore? Ve lo diciamo noi e sappiate che nella foto che vi facciamo vedere il bel turco è molto diverso da oggi.

Can Yaman irriconoscibile quale è la prima serie dove ha recitato?

Oggi lo vedete muscoloso, curato, con gli addominali scolpiti ma qualche anno fa il bell’attore turco Can Yaman non era proprio così. La domanda che ci facciamo oggi è: qual è la prima serie turca che ha visto protagonista Can Yaman?

Come sapete Can Yaman si è laureato in giurisprudenza ma poi, dopo qualche anno, ha deciso di seguire la sua passione e di fare l’attore. Ed eccolo allora fotografato nella sua prima serie da protagonista. Ma qual è?

Can Yaman ecco la prima serie da protagonista

La prima apparizione televisiva di Can Yaman è stata nel 2014 nella serie Gonul isleri. Aveva interpretato il ruolo di Badr. Ha recitato al fianco degli attori Bennu Yıldırımlar, Selma Ergeç e Timuçin Esen. La serie ancora non è stata vista in Italia e non è stata ancora acquistata da nessuna Tv.

Poi la sua seconda esperienza come protagonista di una serie turca è stata nel 2015, Can Yaman ha recitato nella serie Inadina Ask, in cui ha interpretato il ruolo di Aras al fianco di Açelya Topaloğlu. Ma volete vedere compera al tempo? Sicuramente più giovane ma anche più magro!

Eh sì, in questa foto sembra di vedere un ragazzino che ancora non ha assaporato il successo e che ancora non ha deciso di curare al meglio il suo aspetto fisico in palestra! Sempre bello, s’intende, ma anche alle prime armi!

Can Yaman il primo messaggio dopo la chiusura dell’account instagram

Change privacy settings