News

Can Yaman lascia tutti di stucco le parole che non ti aspetti

Can Yaman lascia tutti di stucco le parole che non ti aspettiCan Yaman lascia tutti di stucco le parole che non ti aspetti. Web, radio, giornali parlano tutti di lui, ogni giorno, da quando la sua bellezza e la sua bravura hanno fatto breccia nel cuore di migliaia di donne e ragazze italiane. Stiamo parlando di Can Yaman assente dall’Italia per 6 mesi perchè impegnato a Budapest per le riprese della serie “El Turco”.

Can Yaman lascia tutti di stucco le parole che non ti aspetti

Anche se è lontano dall’Italia Can Yaman vede e sente tutto e le notizie, vere o false che escono su di lui, gli vengono puntualmente riportate. Dopo settimane di silenzio l’attore turco è tornato sui social per far chiarezza sulla sua attuale situazione lavorativa e sentimentale e soprattutto per smentire alcune voce: lui non è triste e sì, sta attraversando un periodo della sua vita complicato ma felice.

Le parole di Can Yaman che hanno fatto chiarezza

Sopportare in silenzio e poi, alla fine, fare finalmente chiarezza. Can Yaman è tornato sui social per precisare che:

  • non è triste
  • non si è fatto male ad un piede
  • sta lavorando duramente
  • confida ancora nell’affetto e nella fiducia del suo pubblico

Ecco cosa ha scritto su instagram:

“Tornare a fare quello che faccio e amo fare..
Per chiarire molto velocemente: non è vero che sono triste o mi sono fatto male alla gamba, e questo e quello, o bla bla bla. Professionalmente, è stato un periodo particolare della mia vita che richiede massima attenzione, autodisciplina e sacrificio. Di conseguenza, tendo a essere all’altezza cercando di evitare le distrazioni il più possibile. È qualcosa di completamente diverso e sta andando alla perfezione. Spero di rendere orgoglioso chiunque mi abbia amato e si sia fidato di me.”

Adesso è tutto molto più chiaro.

Denti bianchi e bellissimi come Can Yaman? Oggi puoi!

WHITE PRO è una formula a base di carbone bio-attivo che permette di sbiancare i denti recuperando fino a 14 toni di bianco. A differenza dei prodotti chimico, il carbone attivo non rovina lo smalto dei denti e può attaccare anche le macchie più difficili come quelle di caffè o nicotina.

MODO D’USO:

  1. – intingi lo spazzolino nella confezione
  2. – spazzola energicamente ogni angolo della bocca
  3. – lascia agire per qualche minuto
  4. – risciacqua

Ingredienti Charcoal Powder, Calcium Carbonate, Allantoin, Menthol

CLICCA SULLA FOTO SOTTO PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI

 

Change privacy settings