Televisione

Can Yaman e la sorpresa a Roma a C’è posta per te per la mamma

Can Yaman e la sorpresa a Roma a C'è posta per te per la mammaCan Yaman e la sorpresa a Roma a C’è posta per te per la mamma. Come sapete Can Yaman è tornato in Italia il 26 novembre per registrare una puntata di C’è posta per te che vedremo a partire da gennaio 2023. Da Budapest, dove è impegnato con le riprese della serie El Turco, Can Yaman è arrivato agli studi Elios romani per fare una sorpresa ad alcune persone di C’è Posta per te.

Can Yaman e la sorpresa a Roma a C’è posta per te per la mamma

Una sorpresa alla mamma, non a quella del divo turco, ma a una mamma con ben 5 figli e con un marito disabile ospiti di una puntata di C’è posta per te.

L’arrivo di Can Yaman a Roma è stato ripreso da molte fan dell’attore che si sono presentate davanti agli studi Elios per vederlo. Can Yaman si è presentato un  po’ in sordina ma dalle immagini che stanno circolando sui social abbiamo potuto vedere un Can Yaman con i capelli tanto lunghi, un’esigenza di copione per la serie El Turco.

Can Yaman a Roma capelli e barba lunghi

Un nuovo look che per alcuni secondi non ce l’ha fatto riconoscere. Capelli e barba lunghi e anche un lungo cappotto invernale. Can Yaman si è presentato così negli studi Elios per registrare una puntata di C’è posta per te che vedremo a partire da gennaio 2023.

Non farti trovare impreparata! Guarda tutte le serie e le ospitate di Can Yaman con Cinescreen!

Cine ScreenPhone è una lente che può essere applicata sugli smartphone. Ingrandisce lo schermo e rende più semplice la visualizzazione di film, notizie, letture o messaggi sullo smartphone. Elimina completamente l’affaticamento visivo. É realizzato in legno TPU + ecologico che filtra le fonti luminose nocive e fornisce una protezione anti-radiazioni. Compatta, leggera e facile da trasportare. Il supporto è pieghevole ed è con tutti gli smartphone.

Clicca la foto sotto per avere maggiori informazioni

 

 

 

Change privacy settings