News

Can Yaman la sua Francesca è bella come il sole gli abbracci

https://www.instagram.com/p/CbPaEZ9AVe2/Can Yaman la sua Francesca è bella come il sole gli abbracci. Nuove foto che scaldano il cuore quelle che ha pubblicato da poco l’attore turco Can Yaman sul suo profilo ufficiale instagram. Ancora una volta si parla di Viola come il mare e dell’intesa che c’è tra Can Yaman e la bella collega Francesca Chillemi.

Can Yaman la sua Francesca è bella come il sole gli abbracci

Il post instagram di Can Yaman è uno di quelli che ti scaldano il cuore. Loro sono Can e Francesca, protagonisti della fiction Viola come il mare che presto vedremo in prima serata su Canale 5. I due sono stati fotografati a Palermo, set della fiction, e nel vedere le foto si respira odore di mare, di felicità e di amore. Anche se tra i due non c’è nessuna storia d’amore, o così almeno sembra, Can e Francesca hanno davvero una bella intesa.

Can Yaman e la Chillemi abbracci sotto il sole

Sono foto bellissime che ci comunicano quanto i due attori siano diventati amici e come tra loro ci sia un bellissimo feeling.

Can Yaman sotto le foto pubblicate sul suo instagram scrive:

“Viola come il mare ma bella come il sole”

Una frase semplice ma che racchiude in se tutto l’affetto che l’attore turco prova per la bella attrice italiana. Tra i due, insomma, c’è davvero una bella intensa e se in futuro potrà nascere qualcosa di serio questo lo vedremo…Come si dice: se son rose fioriranno!

Sta di fatto, però, che al momento Francesca Chillemi è fidanzata con Stefano Rosso mentre Can Yaman è single e per il momento ha tempo soltanto per il lavoro.

Can Yaman parla per la prima volta del suo rapporto con la Chillemi

Change privacy settings