Can Yaman la serie non va in onda e il pubblico si arrabbia. In attesa della fine della fiction di successo Daydreamer con Can Yaman e Demet Ozdemir, ecco che le fan dell’attore stanno scalpitando per sapere quale sarà la prossima serie che Mediaset manderò in onda a partire da giugno 2021, dopo la fine di Uomini e donne. E c’è allarme tra le fan perchè quella serie non andrà in onda. Ma di che serie si tratta?
Fino a qualche giorno fa sembrava che fosse già tutto deciso: Mediaset pronta a mandare in onda a giugno 2021 la prima serie in cui ha recitato Can Yaman, ovvero Inadina Ask. Oggi però apprendiamo una notizia diversa che deve essere ancora confermata dai palinsesti Mediaset dell’estate 2021 ma che provenienti da fonti autorevoli.
Secondo quanto si apprende, quindi, al momento Mediaset non avrebbe acquistato i diritti per la messa in onda di Inadina Ask. E le fan insorgono perchp avrebbero voluto vedere subito la prima serie turca in cui ha recitato il loro idolo Can Yaman.
Inadina Ask, quindi, non verrà trasmessa in estate. Cosa vedremo allora dopo la fine di Daydreamer? Semplicemente la serie che in Turchia non ha riscosso grande successo, ovvero Mr.Wrong, con Can Yaman e Ozge Gurel.
In questi giorni sono iniziati i lavori di doppiaggio della serie in cui Can Yaman veste i panni di uno “sciupafemmine” che farà perdere la testa ad un bel po’ di donne, compresa e soprattutto la bella Ozge che ha già lavorato con Can Yaman in Bitter Sweet due anni fa.
Mr Wrong dovrebbe essere programmata a giugno, dopo la fine di Uomini e donne, sia in daytime ma anche con possibili approdi in prime time. E così è: Mr.Wrong da giugno in prima serata il venerdi su Canale 5!
Leggi anche:
Diletta Leotta ha tradito Can Yaman? Lei bacia in bocca un altro uomo
Chi è Ryan Friedkin presunto amore di Diletta Leotta, e Can Yaman?
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…