Programmi Tv

Can Yaman 24 ottobre la madre Huma a Daydreamer minaccia il rapporto con Sanem

Can Yaman la madre Huma a Daydreamer è cattiva e minaccia il rapporto con SanemCan Yaman 24 ottobre la madre Huma a Daydreamer minaccia il rapporto con Sanem. Nuovo ingresso a Daydreamer e questa volta a farne le spese saranno sia Can che Sanem. A Daydreamer arriva la mamma di Can Divit, Huma, che si rivelerà subito perfida e altezzosa e se la prenderà anche con Sanem che considera un’arrampicatrice sociale.

Can Yaman 24 ottobre la madre Huma a Daydreamer minaccia il rapporto con Sanem

Anche Can Divit non sopporta la madre Huma ma sta di fatto che a Daydreamer succede sempre tutto il contrario di tutto. E allora preparatevi a scintille, dolori e lacrime: arriva la madre di Can, la perfida Huma.

Dai discorsi di Divit, si capisce infatti che tra le altre cose che la donna, ovvero sua madre, ha sempre avuto un atteggiamento altezzoso con tutti quanti, preoccupandosi più dell’apparenza che della sostanza. Una vera e propria seccatura l’arrivo della madre per Can. La donna minaccerà anche il rapporto che il figlio ha con Sanem.

Daydreamer Huma contro Sanem e il fatto che la ragazza è di umili origini

Arriva Huma nella vita di Can Divid e la colpa è tutta di Aylin. Aylin, infatti, ha mentito a Huma e le ha fatto credere che Can, a causa del suo brutto carattere,ha mandato a monte ogni progetto dell’agenzia, della quale lei è socia al 40%. Aizzata dalla pubblicitaria, la signora Divit comincerà così a guardare con sospetto persino Sanem e Leyla, ragazze che arrivano da un umile quartiere, che a detta di Aylin sono riuscite a “sedurre” i suoi figli Can ed Emre per avidità e per entrare nell’alta società.

Per questo Huma farà il possibile per controllare le vite dei figli, trovando dei nuovi alleati che minacceranno sopratutto l’amore che c’è tra Can e Sanem. Insomma ne vedremo delle belle e Huma sicuramente sarà uno dei personaggi più odiati della soap turca.

—>LEGGI ANCHE: ECCO CHI E’ LA VERA MADRE DI CAN YAMAN

Change privacy settings