Televisione

Can Yaman la lettera strappalacrime delle fan, dove sei finito?

Can Yaman la lettera strappalacrime delle fan, dove sei finito?Can Yaman la lettera strappalacrime delle fan, dove sei finito? Can Yaman è sparito dai radar, e quando parliamo di radar ci riferiamo ai social. L’attore turco impegnato in Ungheria con le riprese di El Turco, non si fa più sentire da settimane e anche per il suo compleanno, lo scorso 8 novembre, si è chiuso in uno strano silenzio. Perchè?

Can Yaman la lettera strappalacrime delle fan, dove sei finito?

Le fan di Can Yaman sono preoccupate. Non capiscono perchè l’attore si sia chiuso in un silenzio totale, senza dare più notizia di se nei social. E allora arriva una lettera strappacuore da parte del suo “esercito” di innamorate che ci ha scaldato il cuore.

Can Yaman dove sei finito? La lettera delle fan

‘Carissimo Can, non è facile scriverti e immaginare che tu legga sembra una cosa un po’ surreale, ma teniamo le dita incrociate sperando che queste nostre parole arrivino dritte al tuo cuore’. La lettera inizia proprio così.

‘L’unica cosa che vorresti è avere accanto una persona preoccupata del tuo stato d’animo e che ti chiedesse Come staì?’.

E ancora:

‘Vogliamo solo il tuo bene, facci sapere come stai’.

Una lettera davvero strappalacrime dalla quale emerge tutta l’apprensione della fan di Can Yaman che vogliono restare accanto al loro divo nella sua nuova esperienza a Budapest che, a quanto sembra, è più difficile e impegnativa del solito.

Quando deciderà Can Yaman di tornare a farsi sentire?

Ecco il libro da cui è tratta la serie El Turco:

Leggi anche:

Change privacy settings