News

Alec Baldwin spara sul set: chi è l’attore che ha ucciso una donna

Alec Baldwin spara sul set: chi è l'attore che ha ucciso una donnaAlec Baldwin spara sul set: chi è l’attore che ha ucciso una donna. Incidente sul set di un film americano: è successo all’attore Alec Baldwin che durante una scena ha sparato involontariamente a una donna di 42 anni, assistente alla fotografia del film e ferito il regista. Chi è Alec Baldwin?

Alec Baldwin spara sul set: chi è l’attore che ha ucciso una donna

Conosciamo meglio Alec Baldwin con questa sua scheda personale:

  • DATA DI NASCITA: Giovedì 3 aprile 1958
  • LUOGO DI NASCITA:Amityville, Stati Uniti
  • PROFESSIONE: Attore

Chi è Alec Baldwin e incidente mortale sul set

La notizia è del 22 ottobre 2021. La direttrice della fotografia del nuovo film di Alec Baldwin, Halyna Hutchins di 42 anni, è stata uccisa sul set del film “Rust” girato al Bonanza Creek Ranch, vicino a Santa Fe, nel New Mexico. Protagonista del film l’attore Alec Baldwin. A fare fuoco è stato proprio l’attore durante una scena in cui si girava una sparatoria. La donna è morta e il regista del film è stato ferito a sua volta.

Alec Baldwin spara a una donna sul set: malfunzionamento dell’arma

La tragedia che ha coinvolto Alec Baldwin sarebbe avvenuta a causa del malfunzionamento di un’arma da fuoco, una pistola o un fucile di scena. Questo è ciò che si apprende dalle notizie che arrivano dall’America.

La polizia sta già facendo tutte le indagini del caso e ha subito confermato che a sparare è stato proprio Alec Baldwin. L’attore è sconvolto:

“E’ stato un incidente”, ha detto piangendo.

Intanto durante i primi interrogatori la produzione del film ha più volte ribadito che l’arma era stata caricata a salve e che non si spiegano come possa essere accaduta questa tragedia.

Change privacy settings