News

Can Yaman in hotel a Budapest non è solo ma in compagnia

Can Yaman in hotel a Budapest non è solo ma in compagniaCan Yaman in hotel a Budapest non è solo ma in compagnia. Arrivano da Budapest anche le immagini di Can Yaman nel suo hotel. E il divo turco non è solo. Una nuova fidanzata? No, solo amici o così sembra…

Can Yaman in hotel a Budapest non è solo ma in compagnia

Lavoro, lavoro e ancora lavoro: Can Yaman si trova a Budapest per ultimare le riprese della serie Disney Plus “El Turco”. E dopo un video che ce lo mostrava seduto sul davanzale della finestra della sua camera d’albergo, oggi arrivano altre foto del divo turco in hotel insieme ad amici e staff.

Can Yaman si mostra per la prima volta nel suo hotel di Budapest

Intanto arrivano anche nuove news sulla vita da set di Can Yaman. Nella giornata del 12 dicembre Can Yaman e tutto lo staff de “El Turco” si sono spostati nei Korda Studios della capitale ungherese, studi cinematografici tra i più grandi e tra i più famosi d’Europa in cui sono state girate scene di molti film internazionali. Si gira, quindi, all’interno lasciando il freddo polare di Budapest ai cittadini.

Ma intanto, come dicevamo, ecco le immagini di Can Yaman nel suo albergo, insieme ad amici e al suo fedele compagno di lavoro Macellari.

Un look davvero alla moda per Can Yaman e soprattutto adatto alle temperature estreme della città ungherese.

Ed eccolo, infine, al bar dell’Hotel insieme agli amici e allo staff della fiction “El Turco”.

Guarda El Turco e le serie di Can Yaman con Cinescreen!

Cine ScreenPhone è una lente che può essere applicata sugli smartphone. Ingrandisce lo schermo e rende più semplice la visualizzazione di film, notizie, letture o messaggi sullo smartphone. Elimina completamente l’affaticamento visivo. É realizzato in legno TPU + ecologico che filtra le fonti luminose nocive e fornisce una protezione anti-radiazioni. Compatta, leggera e facile da trasportare. Il supporto è pieghevole ed è con tutti gli smartphone.

Clicca la foto sotto per avere maggiori informazioni

 

Leggi anche:

Change privacy settings