News

Can Yaman il messaggio d’affetto per lui di Greta che non ti aspetti

Can Yaman il messaggio d'affetto per lui di Greta che non ti aspettiCan Yaman il messaggio d’affetto per lui di Greta che non ti aspetti. Un lavoro è fatto bene quando il team è affiatato. Questo è quello che succede sul set della serie Disney Plus Turchia “El Turco” che vede impegnati, tra gli altri, Can Yaman e Greta Ferro. E proprio Greta Ferro ha lasciato un messaggio d’affetto per Can e non solo.

Can Yaman il messaggio d’affetto per lui di Greta che non ti aspetti

L’attrice italiana Greta Ferro si è messa a disposizione dei suoi follower per rispondere ad alcune domande. Il suo account instagram, quindi, è stato preso d’assalto con domanda più diverse, la maggior parte delle quali incentrate sulla serie El Turco che Greta sta girando a Budapest insieme a Can Yaman. E a una domanda precisa Greta ha risposto in modo sorprendente!

Greta Ferro: affetto per Can Yaman e non solo

Un cast e un team di lavoro davvero affiatato. E’ questo che Greta Ferro ha voluto evidenziare rispondendo a una domanda di un suo follower su instagram.

“Come va sul set? Come ti trovi con i tuoi colleghi?”

Questa è stata la domanda. E Greta Ferro ha così risposto:

“Il regalo più bello di questo set, lo diciamo sempre tra noi, sono le persone che abbiamo trovato. Non ringrazierò mai abbastanza per tutti loro”.

Insomma la Ferro è felice. Sicuramente lavorare con Can Yaman è sempre bello perchè Can Yaman è bello, umile e professionale!

Leggi anche:

Change privacy settings