News

Can Yaman i genitori sono tornati insieme? Lo scoop che fa riflettere

Can Yaman i genitori sono tornati insieme? Lo scoop che fa riflettereCan Yaman i genitori sono tornati insieme? Lo scoop che fa riflettere. Era da tanto tempo che l’attore turco Can Yaman non si faceva vedere insieme ai suoi genitori. Uno degli ultimi scatti social ce lo mostrano proprio insieme alla madre e al padre. Ma la coppia, separata da tempo, ha deciso di tornare insieme?

Can Yaman i genitori sono tornati insieme? Lo scoop che fa riflettere

Non possiamo dare conferma di questo rumors ma sta di fatto che dopo tanto tempo Can Yaman si è fatto un selfie con la sua famigli riunita, ovvero padre e madre. Come sapete Can Yaman in questi giorni è tornato a Istanbul per partecipare al funerale del nonno paterno e per stare vicino al padre.

Chi sono i genitori di Can Yaman?

Can Yaman è nato ad Istanbul da un avvocato di origini albanesi-kosovare e da una professoressa di lettere macedone. Can ha frequentato il Liceo Italiano di Istanbul dove fu notato per essere uno degli studenti più promettenti. E’ diventato avvocato, come il padre, ma poi ha preferito la carriera di attore. La madre, invece, 49 enne fa la professoressa di lavoro.

Il padre di Can Yaman si chiama Güven Yaman mentre la madre si chiama Güldem Yaman.

Can Yaman e lo scatto in famiglia con mamma e papà

Tutti insieme, felici. Forse i genitori dell’attore turco hanno deciso di tornare insieme o forse no ma sta di fatto che nella foto che vi facciamo vedere sotto c’è che nutre una forte speranza!

Leggi anche:

Change privacy settings