News

Can Yaman ha fatto la proposta di matrimonio alla Leotta ma lei…

Can Yaman ha fatto la proposta di matrimonio alla Leotta ma lei...Can Yaman ha fatto la proposta di matrimonio alla Leotta ma lei...Gli ultimi gossip sulla storia d’amore tra Can Yaman e Diletta Leotta parlano di una proposta di matrimonio che l’attore turco ha fatto alla conduttrice italiana e di una data delle nozze prevista per agosto 2021. Ma è davvero così?

Can Yaman ha fatto la proposta di matrimonio alla Leotta ma lei…

Matrimonio in vista per la coppia formata da Diletta Leotta e Can Yaman? Sembrerebbe di si anche se lei non sembra molto convinta della cosa. Ci sarebbe pure una data presunta delle nozze, ovvero quella del prossimo 16 agosto 2021. Ma su quale basi? Su quali presupposti?

Can Yaman e la proposta di matrimonio alla Leotta finita male

Questa la soffiata di Santo Pirotta in tv, che ha lasciato tutti senza parole e che sta facendo parecchio discutere. Tutto vero oppure no? Secondo questa indiscrezione la Leotta avrebbe risposto così alla proposta di matrimonio di Can Yaman:

“Lei ha detto ‘ci penso’. E pensare che ci sarebbe anche la data del matrimonio: il 16 agosto (data di nascita di Diletta, ndr). Lei, che è molto felice della proposta, dice che si conoscono da troppo poco tempo”.

La Leotta prende tempo mentre l’attore turco di Daydreamer incalza. Come finirà questa storia? Ci saranno davvero le nozze? E quanto tempo serve a Diletta per decidere e per dare una riposta netta, un si o un no?

Per chi ancora avesse dubbi sulla veridicità della storia tra i due vip, Can Yaman e Diletta Leotta hanno confermato indirettamente il loro legame solo su Instagram, dove non sono mancati scatti e video romantici. E’ anche vero che i due si conoscono soltanto da tre mesi e che l’eventuale proposta di matrimonio da parte di Can Yaman sarebbe davvero troppo impulsiva. I due, infatti, non hanno ancora avuto tempo per conoscersi a fondo.

Change privacy settings