Can Yaman freddo con Francesca Chillemi: lite in corso o cosa succede? Qualcosa è drammaticamente cambiato tra Francesca Chillemi e Can Yaman poco dopo la fine della messa in onda della serie tv Viola come il mare che ha regalato ai due attori ancora tanto successo di pubblica e critica. A ridosso delle riprese del sequel della serie come stanno le cose tra i due? Can Yaman sembra ancora freddo…
A pochi giorni dall’inizio delle riprese di Viola come il mare 2 Can Yaman è apparso sempre più distante e freddo nei confronti della Chillemi, portando gli esperti di gossip a credere che l’attore avesse sperato nella nascita di una storia d’amore con la siciliana e che fosse rimasto profondamente deluso in tal senso. Ma le cose stanno davvero così?
Diciamo che le ultime foto pubblicate sui social mostrano Can Yaman molto più vicini al collega attore che interpreta il personaggio di Turi nella serie piuttosto che alla Chillemi.
Le prime foto social pubblicate da Can Yaman con in mano il copione di Viola come il mare 2 lasciano intendere che la vicinanza con la collega attrice non è stata ripristinata! L’attore, infatti, scherza molto con il collega Giovanni Nasta e molto poco con la Chillemi. Nel momento in cui scriviamo, infatti, non ci sono ancora foto di coppia con il sorriso sul volto per l’inizio delle riprese…
Vedremo cosa accadrà nel prossimo futuro…
Leggi anche:
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…