News

Can Yaman e Francesca Chillemi e il fidanzato il gesto che non vi aspettate

Can Yaman e Francesca Chillemi ancora insieme a Roma non si nascondonoCan Yaman e Francesca Chillemi e il fidanzato il gesto che non vi aspettate. Nessuno mai si sarebbe aspettato un gesto così eclatante da parte di Stefano Rosso, fidanzato di Francesca Chillemi soprattutto dopo le foto che sono uscite sui giornali qualche tempo fa riguardanti un incontro segreto tra l’attore turco e l’ex Miss Italia. Ma cosa è successo?

Can Yaman e Francesca Chillemi e il fidanzato il gesto che non vi aspettate

La Chillemi qualche mese fa è stata ospite del programma di Rai Uno “I soliti ignoti” condotto da Amadeus. La bella attrice, reduce da una serie di pettegolezzi per un suo presunto flirt con Can Yaman, ovviamente non ha fatto cenno alla cosa ed è stata ligia al suo dovere di ospite in studio. Da casa, però, qualcuno si è accorto che il fidanzato della Chillemi ha postato un messaggio su instagram.

Chillemi e Can Yaman, il fidanzato di lei l’ha perdonata?

Stefano Rosso, fidanzato della Chillemi, aveva fatto una dedicata alla ex Miss Italia mentre lei era ospite da Amadeus. Rosso, figlio del patron della Diesel, aveva infatti scattato una foto alla televisione dove stava seguendo la sua Francesca e le aveva scritto un complimento, in inglese, insieme a un bel cuore.

Chillemi e Rosso nuova crisi?

A distanza di mesi da quel messaggio i siti di gossip parlano di una nuova probabile crisi tra la Chillemi e Stefano Rosso, un po’ come era successo al tempo delle riprese di Viola come il mare quando si mormorava di un incontro segreto da la bella attrice e Can Yaman.

Oggi, come dicevamo, si torna a parlare di crisi tra Rosso e Chillemi e i fan dell’attrice hanno tirato in ballo ancora una volta Can Yaman. I due colleghi si sono per caso rivisti a ridosso della prima Tv su Canale 5 di Viola come il mare? Vedremo cosa sucederà d’ora in poi…

Francesca Chillemi musi lunghi e crisi col fidanzato la colpa è di Can Yaman

Change privacy settings