News

Can Yaman fortemente arrabbiato:”Basta inventare cose su di me!”

Can Yaman fortemente arrabbiato:"Basta inventare cose su di me!"Can Yaman fortemente arrabbiato:”Basta inventare cose su di me!”. Can Yaman non ci sta e il suo sfogo lo pubblica sui social in una storia che gli serve per far chiarezza una volta per tutte sulla sua vita sentimentale. Can Yaman non ci sta e lo precisa fortemente.

Can Yaman fortemente arrabbiato:”Basta inventare cose su di me!”

Il gossip, si sa vola veloce soprattutto quando i personaggi noti sono “molto noti” e anche “molto belli”. L’ultima notizia, che anche noi abbiamo ripreso, che sta circolando su tutti i siti web più importanti e autorevoli parla di una nuova fidanzata! Sì, di una nuova fidanzata di Can Yaman. Ma l’indiscrezione è vera? Assolutamente no perchè questa volta è lo stesso Can Yaman ha dirci come stanno le cose.

Can Yaman sulla sua storia con la Leotta:”Storia rovinata”

Can Yaman se la prende anche con quei giornalisti e quei blogger che, a suo tempo, secondo l’attore hanno rovinato la sua storia d’amore con la bella Leotta giudicandola falsa e, in un certo qual modo, scritta a tavolino.

Can Yama, quindi, si ribella al gossip ed è la prima volta che lo fa. L’argomento “amore” per lui è molto importante e ci tiene a ribadire una cosa: “Quando avrò una fidanzata vera ve lo farò sapere!”.

Leggi anche:

Change privacy settings