News

Can Yaman finisce il tour le sue splendide parole che non dimenticherai

Can Yaman finisce il tour le sue splendide parole che non dimenticheraiCan Yaman finisce il tour le sue splendide parole che non dimenticherai. Can Yaman e il Break The Wall tour, evento benefico a sostegno degli adolescenti in difficoltà, ha chiuso il suo primo mese fatto di eventi e incontri. Ecco allora che l’attore turco e l sua associazione vogliono ringraziare tutti.

Can Yaman finisce il tour le sue splendide parole che non dimenticherai

Ecco cosa si legge sui social in queste ore:

“Ad un mese dall’inizio del tour vogliamo comunicare la nostra immensa gratitudine: grazie a tutte le persone che sono state al nostro fianco. Grazie per la calorosa partecipazione e la generosità delle famiglie e non solo, per la curiosità dei ragazzi e per la disponibilità dei professionisti che hanno aderito all’iniziativa. Un ringraziamento speciale va a tutte quelle persone che ci hanno supportato anche da lontano, sostenendoci con la stessa forza. Abbiamo raccolto moltissimo in questi giorni e non possiamo che esserne riconoscenti. Il nostro viaggio non finisce qui, presto ci saranno grandi novità! Continuate a seguirci, #breakthewalltour”.

Chiuso, quindi, il primo mese di tour ecco che ci sono già altre date per il mese di aprile 2023.

Can Yaman: il break the wall tour non si ferma

Il primo mese, marzo 2023, è andato ma il tour di Can Yaman non finisce qui. Presto l’attore farà tappa in Emilia Romagna e poi in Puglia e anche in Sicilia.

Leggi—> Can Yaman arriva in Sicilia dove incontrare il grande mito turco

State pronti, quindi, perchè Can Yaman presto arriverà anche nella vostra città!

Leggi anche:

Change privacy settings