Can Yaman ex fidanzata chi ha rubato il cuore all’attore turco. Can Yaman, leader incontrastato delle fiction turche, alla fine ha deciso di svelarci parte della sua vita privata e soprattutto dei suoi amori. Chi è la ex fidanzata di Can Yaman? Perchè la loro storia è finita?
Cerchiamo di scoprire un po’ di più sulla vita privata e amorosa dell’attore turco di Daydreamer.
SOMMARIO
1 – Chi è la ex fidanzata di Can Yaman
2 – Can Yaman è stato fidanzato con Demet?
3 – Ecco i nome della ex fidanzata di Can Yaman
Nuove verità sulla vita privata di Can Yaman. Di lui al momento sappiamo che nel suo passato c’è solo una ex importante e nessuna delle attrice con le quali ha lavorato. La cosa certa è che i fan di Bitter Sweet vedevano del tenero tra lui e la collega Özge Gürel anche fuori dal set. Infatti, l’attrice turca compare molto spesso sul profilo Instagram di Can. Tuttavia, quello che vediamo è solo una grande amicizia.
Ed eccoci al punto. Attualmente Can Yaman si professa single, e anche la nostra Francesca Cipriani vorrebbe avere una storia con lui, per Can questo è un momento di riflessione soprattutto dopo la fine della sua storia d’amore con la bella modella. Ma chi è la ex fidanzata di Can Yaman? Ve lo diciamo noi.
Non è Demet, la Sanem di Daydreamer, per la quale Can Yaman ha speso parole ben precise.
“Non ho detto che io e Demet siamo una bella coppia, ma che siamo una delle coppie più armoniose. È stato distorto il senso delle mie dichiarazioni. Sul set eravamo bravissimi a improvvisare quando il regista ce lo chiedeva. Mi riferivo a questo”.
E allora chi è la ex fidanzata di Can Yaman? Leo si chiama Bestemsu Ozdemir. e la loro storia è durata circa due anni. Sotto potete vedere la foto della ragazza. Qui invece trovate il suo account instagram dove andare a spulciare qualche sua foto.
La ragazza, che ha ance convissuto con Can Yaman, attualemente ha aperto un piccolo caffè nell’esclusivo quartiere residenziale di Nisantasi, nella parte europea di Istanbul. Recentemente è stata raggiunta giorni fa da alcuni giornalisti per le strade della città.
Interpellata su quanto detto da Can riguardo alla “libido” che Demet Ozdemir avrebbe provato con lui quando giravano “Daydreamer”, ha definito tale dichiarazione “offensiva per le donne”. Che ne pensate?
Si chiama Cinescreen e tutti stanno impazzendo per questo dispositivo soprattutto le fan di Daydreamer! L’Amplificatore di Schermo più scelto dagli Appassionati di Cinema e delle serie TV. Cinescreen è il rivoluzionario amplificatore ottico HD che ti permetterà di godere dei contenuti sul tuo smartphone ma senza dover sforzare occhi e vista!
Per guardare Film o leggere;
Compatibilità universale;
Tecnologia Ottica ad Alta Definizione;
Facile da Trasportare.
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…