
La serie tv Sandokan è un adattamento dei romanzi di Emilio Salgari ed è prodotta da Lux Vide. Can Yaman interpreta la Tigre della Malesia, Sandokan, mentre Luca Argentero interpreta il suo fedele amico e braccio destro, Yanez de Gomera. Ma chi è l’attore terzo incomodo tra di loro?
Sandokan è quasi tutto pronto e ci sono loro
Le riprese della serie iniziamo ad aprile 2024 e la prima stagione verrà trasmessa in Rai.
La serie tv Sandokan è stata un grande successo in Italia e all’estero tanti anni fa quando la tigre della Malesia fu interpretata dall’attore Kabir Bedi. È stata lodata per la sua ambientazione spettacolare, i costumi sontuosi e le scene d’azione mozzafiato.
Chi è il terzo attore in Sandokan che affianca Argentero e Yaman?
Can Yaman e Luca Argentero saranno sicuramente elogiati per le loro interpretazioni. Can Yaman è sempre stato particolarmente apprezzato per il suo fascino e la sua fisicità, mentre Luca Argentero è sempre stato lodato per la sua bravura e la sua versatilità.
Se sei un fan dei romanzi di Emilio Salgari o dei film d’avventura, allora ti consiglio vivamente di guardare la serie tv Sandokan quando verrà trasmessa! . Sarà una serie divertente ed emozionante che ti terrà incollato allo schermo.
Aggiornamento: sembra che abbiamo un nuovo membro del cast per la serie Sandokan e il suo nome è Mark Grosy (attore francese ) che interpreterà il personaggio di Sarkar.
Leggi anche: