Can Yaman e le belle parole che ha speso per lui un attore italiano. La verità è quella che si legge nei commenti e nelle dichiarazioni di chi fa lo stesso lavoro di Can Yaman e di chi con Can Yaman ha a che fare ogni giorno. Ecco allora che l’attore di Viola come il mare 2 ha speso parole bellissime per il divo turco.
Lui si chiama Gianni Rosato ed è una new entry nel cast di Viola come il mare. In un periodo in cui Can Yaman viene giudicato per l’atteggiamento brusco cha tenuto nei confronti di un fan invadente e del suo cellulare (fatto accaduto a Palermo) ecco che c’è chi, a modo suo, prende le difese dell’attore e ci descrive tutte le qualità del divo turco.
Ecco cosa ha scritto Rosato sui social:
“Conoscere e lavorare con Can Yaman mi ha fatto tanto apprezzare il suo modo di essere, specie a telecamere spente. Nel suo caso, parliamo di una star mondiale, ma di grande umiltà e bontà d’animo. Di lui posso dire che è un ragazzo socievole e con una grande voglia di lavorare, per niente presuntuoso, visto l’enorme successo ottenuto e sicuramente con i piedi ben saldi.”
Davvero parole bellissime che Can Yaman ha sicuramente apprezzato.
Leggi anche:
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…