Can Yaman e l’amore per il padre dopo la grande crisi. Non c’è giorno che Can Yaman, attore turco molto famoso e star di Daydreamer, non parli della sua famiglia. Lo ha fatto in passato con la madre, poi con il padre e recentemente anche con la nonna materna. L’attore turco è indubbiamente legato alla sua famiglia e oggi torna a postare una foto di suo padre, uomo bellissimo.
Dopo la foto postata suo social della nonna e della mamma ecco che oggi Can Yaman dedica uno spazio social su instagram al padre che, in sostanza, è uguale a lui, padre e figlio sembrano una goccia d’acqua.
Il padre di Can Yaman si chiama Guven e nella vita fa l’avvocato.
“Quando andavo al liceo, mio padre è andato in bancarotta. Mia madre si è occupata di tutto. Sono stati momenti difficili”, ha ammesso l’attore turco.
Il padre du Can Yaman avrebbe voluto che il figlio facesse l’avvocato e così Can Yaman si è laureato in legge, per qualche tempo ha esercitato l’avvocatura, ma poi la sua vera passione lo ha portato verso la recitazione. La sua carriera da attore è iniziata nel 2014, ma il successo è arrivato nel 2017 con il ruolo di Ferit Aslan, un ricco uomo d’affari, nella serie televisiva Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, insieme a Özge Gürel.
Can Yaman è molto legato alla sua famiglia e anche se i suoi genitori sono separati il rapporto è rimasto idilliaco e l’amore e il bene non sono mai scemati. Oggi Can è un uomo famoso e fortunato che può contare ogni giorno sull’affetto e sul supporto di sua madre e di suo padre. E, come dicevamo sopra, l’attore dedica sempre molto tempo al padre e alla madre e se tutti e tre sono lontani grazie alle videochat i loro cuori restano sempre vicini.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…