Televisione

Can Yaman e Francesca Chillemi la coppia che fa battere i cuori intervista

Can Yaman e Francesca Chillemi la coppia che fa battere i cuori intervistaCan Yaman e Francesca Chillemi la coppia che fa battere i cuori intervista. Una sorta di intervista doppia per Can Yaman e Francesca Chillemi protagonisti di Viola come il mare, la serie tutta italiana che vedremo a settembre su Canale 5 in prima serata.

Can Yaman e Francesca Chillemi la coppia che fa battere i cuori intervista

Sullo stile de Le iene ecco una mini intervista doppia fatta a Francesca Chillemi e Can Yaman prima dell’uscita della fiction Viola come il mare. Gusti, hobby, cucina, lifestyle e molto altro nella vita dei due protagonisti di una serie che promette davvero tanti colpi di scena e anche un risvolto romantico.

Gustatevi, di seguito, l’intervista doppia di Can Yaman e Francesca Chillemi.

Can Yaman e Francesca Chillemi che affinità c’è tra di loro?

Alla fine dell’intervista doppia, come avete letto, c’è il risultato dell’affinità tra i due attori e amici. Can Yaman e Francesca Chillemi hanno ottenuto il 74%, un buon risultato! Riusciranno a farci restare incollati davanti alla Tv con la serie Viola come il mare?

Viola come il mare trama serie

Viola Vitale dopo essersi sempre occupata di comunicazione di moda, si trasferisce da Parigi a Palermo (sua città natale), dove farà di tutto per cercare il padre che non ha mai conosciuto.

Una volta giunta a Palermo, Viola inizia a lavorare per una redazione web come giornalista di cronaca nera, dove conosce l’ispettore Francesco Demir, un uomo con un grande talento investigativo ma una scarsa fiducia nel genere umano. I due lavoreranno fianco a fianco sui casi di omicidio: Viola lavora come giornalista, mentre Francesco lavora come poliziotto.

Leggi anche:

Change privacy settings