Can Yaman e Francesca Chillemi colleghi si ma inseparabili e tra loro…Il settimanale CHI in edicola questa settimana dedica un ampio servizio alla coppia del momento, quella formata da Can Yaman e Francesca Chillemi impegnati sul set di Viola come il mare. I due sono colleghi ma…sono anche inseparabili! Che succede?
“Continuano le riprese della fiction Mediaset “Viola come il mare”: ora il set si è spostato a Civita Castellana, nel viterbese, dove già si erano girate alcune scene a fine novembre. Can e Francesca sono ormai una cosa sola.”, scrive il settimanale CHI.
Un rapporto solido, il loro, che sta andando avanti benissimo nonostante le voci che solo qualche mese fa li volevano innamorati. Secondo alcuni esperti di gossip tra Can e Francesca ci sarebbe stato solo un veloce flirt (che avrebbe fatto molto arrabbiare il fidanzato di lei, Stefano Rosso!).
Oggi le cose sembrerebbero essere tornate alla normalità. Can e Francesca non si lasciano travolgere dal gossip e il loro rapporto continua ad andare avanti come colleghi affiatati e complici sul set.
Dopo l’uscita del servizio sul settimanale CHI, ecco che anche Alessandro Rosica, investigatore social, è tornato sull’argomento “flirt” tra Yaman e Chillemi e ha precisato che adesso tra i due c’è soltanto amicizia, un’amicizia sana che giova anche al lavoro che entrambi stanno svolgendo.
Vi ricordiamo che la messa in onda su Caale 5 di “Viola come il mare” è prevista, salvo i cambiamenti dell’ultimo minuto, per il 6 marzo 2022.
Ecco il programma aggiornato delle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 su TV e streaming con…
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…