Can Yaman e Diletta tutto finto la verità la dice la giornalista in TV. Un’altra verità, un’altra versione dei fatti che riguarda Diletta Leotta ma soprattutto la sua passata storia, vera o presunta, con l’attore Can Yaman. A parlare, questa volta, e a fare chiarezza ci ha pensato la giornalista Paola Ferrari.
Paola Ferrari, giornalista sportiva che tutti noi conosciamo, è stata intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo. In quell’occasione la giornalista, dopo aver parlato della sua vita e del suo lavoro, è tornato a esprimere il suo parere sulla collega Diletta Leotta.
“Sono contraria al ruolo della donna fisicamente troppo esposta in questo lavoro, non è l’arma della seduzione che serve per essere credibile, ma ognuno è libero di fare quello che vuole. In questo modo diventiamo merce interscambiabile”.
Durante l’intervista a Verissimo, la Toffanin ha chiesto a Paola Ferrari un parere sulla storia d’amore, ormai finita, tra la bella giornalista bionda e il bell’attore turco Can Yaman.
Sulla love story con l’attore Can Yaman la Ferrari ha detto:
“Non ci credo perché sono a conoscenza di una sua passione importante per un’altra persona, ma fa bene a divertirsi”.
Una dichiarazione bomba, perchè detta così sembra proprio che la Leotta non sia mai stata innamorata di Can Yaman ma che si sia soltanto voluta divertire…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…