Can Yaman e Diletta tutto finto la verità la dice la giornalista in TV. Un’altra verità, un’altra versione dei fatti che riguarda Diletta Leotta ma soprattutto la sua passata storia, vera o presunta, con l’attore Can Yaman. A parlare, questa volta, e a fare chiarezza ci ha pensato la giornalista Paola Ferrari.
Paola Ferrari, giornalista sportiva che tutti noi conosciamo, è stata intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo. In quell’occasione la giornalista, dopo aver parlato della sua vita e del suo lavoro, è tornato a esprimere il suo parere sulla collega Diletta Leotta.
“Sono contraria al ruolo della donna fisicamente troppo esposta in questo lavoro, non è l’arma della seduzione che serve per essere credibile, ma ognuno è libero di fare quello che vuole. In questo modo diventiamo merce interscambiabile”.
Durante l’intervista a Verissimo, la Toffanin ha chiesto a Paola Ferrari un parere sulla storia d’amore, ormai finita, tra la bella giornalista bionda e il bell’attore turco Can Yaman.
Sulla love story con l’attore Can Yaman la Ferrari ha detto:
“Non ci credo perché sono a conoscenza di una sua passione importante per un’altra persona, ma fa bene a divertirsi”.
Una dichiarazione bomba, perchè detta così sembra proprio che la Leotta non sia mai stata innamorata di Can Yaman ma che si sia soltanto voluta divertire…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…
Quante volte ti sei trovato davanti a una macchia ostinata sui tuoi capi preferiti? Che…