
Can Yaman e Diletta Leotta si sono effettivamente incontrati in occasione del 35° compleanno di Elodie, festeggiato a Milano nei primi giorni di maggio 2025.
L’incontro è avvenuto in modo del tutto inaspettato durante la cena pre-party organizzata al ristorante Casa Giardino, uno dei locali più noti della città.
Dinamica dell’incontro
Diletta Leotta, grande amica di Elodie, era presente alla cena e non era a conoscenza del fatto che nello stesso ristorante si trovasse anche il suo ex fidanzato, l’attore turco Can Yaman.
Secondo quanto riportato da diverse testate e dal settimanale Oggi, l’incontro tra i due ex è stato casuale e ha “sfiorato l’incidente diplomatico”, vista la storia passata e la mancanza di rapporti tra loro da anni.
I due non si vedevano da tempo e, stando alle fonti, non ci sarebbe stato alcun tipo di riavvicinamento: l’incontro è stato breve e imbarazzante, ma non ha avuto ripercussioni sullo svolgimento della serata.
Contesto attuale tra i due
Diletta Leotta oggi è felicemente sposata con Loris Karius, dal quale ha avuto una figlia, Aria, e sembra aver lasciato definitivamente alle spalle la relazione con Yaman.
Can Yaman, invece, si sta dedicando alla carriera e risulta single al momento o così pare!
La loro storia d’amore, molto seguita dai media nel 2021, si era conclusa senza spiegazioni dettagliate e senza particolari rapporti successivi.
L’incontro tra Can Yaman e Diletta Leotta al compleanno di Elodie è stato dunque reale, casuale e privo di sviluppi significativi: nessun ritorno di fiamma, solo un momento di imbarazzo tra due ex che oggi hanno preso strade diverse.
Leggi anche: