News

Can Yaman e Diletta Leotta c’è una speranza per la coppia perchè lei ha…

Can Yaman e Diletta Leotta furiosa lite li divide per la prima volta dopo...Can Yaman e Diletta Leotta c’è una speranza per la coppia perchè lei ha…Diletta Leotta è stata ospite da Silvia Toffanin a Verissimo e ha chiarito i motivi della rottura con Can Yaman, attore turco di Mr.Wrong. Ma non solo: la showgirl ha lasciato anche una porta aperta!

Can Yaman e Diletta Leotta c’è una speranza per la coppia perchè lei ha…

Storia finita quella tra Can Yaman e Diletta Leotta: oggi è una certezza perchè la Leotta ha spiegato i motivi della rottura nella sua lunga intervista a Verissimo.

“Siamo due ragazzi di 30 anni che si sono conosciuti, che si sono amati, che hanno cercato di vivere questa passione enorme. Siamo tutti e due molto passionali, forse lui anche più di me, ed è stato tutto molto veloce, molto bello”.

“La vita reale è dall’altra parte dello schermo – ha continuato Diletta – e quella era difficile da tenere intima, era quasi tutto schedulato da un titolo di giornale, questa cosa chiaramente pesa. Chi pensa che l’amore possa essere programmato, pianificato, non sa cos’è l’amore. L’amore ti capita, a me è capitato di innamorarmi, non so e a chi dice queste cose è mai successo”. quando si è innamorati un po’ perdi lucidità, perdi le sicurezze, perdi la testa, perdi il controllo, cose che a me non erano mai capitate prima. E a volte perdi anche l’amore”.

Diletta Leotta e Can Yaman, possibile ritorno di fiamma?

La Leotta sul finire dell’intervista ha precisato:

“Se è tutto finito? Non è un momento facile, può capitare a tutte le coppie. In futuro non so cosa succederà. L’amore e la vita sono imprevedibili. Io mi auguro che possa ricominciare. Se dovesse iniziare mi auguro che si possa trovare un equilibrio nella quotidianità perché quello mancava. Ora non ci sentiamo, siamo lontani. Avevamo parlato anche di matrimonio, c’è stata la proposta. Le cose sono andate troppo veloci”.

Diletta Leotta diventa Puffetta!

Dal 28 settembre 2021: Striscina la notizina (versione ridotta di Striscia la notizia in onda prima del match di Champions Milan-Atlético Madrid) in collegamento dallo stadio San Siro di Milano c’è la Puffetta Leotta. Con Valeria Graci per la prima volta nei panni della “sorella naturale” della nota conduttrice di Dazn.

Can Yaman cosa ha detto Demet sulla storia con Diletta Leotta

Change privacy settings