Programmi Tv

Can Yaman e Demet Natale Daydreamer neve e notte d’amore

Can Yaman e Demet Natale Daydreamer neve e notte d’amore. E’ sicuramente una delle scene più attese della soap Daydreamer. Gli attori Can Yaman e Demet Ozdemir che interpretano rispettivamente Can Divit e Sanem, si ritrovano dispersi nella neve come se quello fosse il loro primo vero Natale insieme. Dalle anticipazioni di Daydreamer scopriamo cosa accade tra i due.

Can Yaman e Demet Natale Daydreamer neve e notte d’amore

Succede sempre di tutto a Daydreamer e questa volta la scena si sposta sulla neve dove i due protagonisti vivranno un’esperienza unica che rimarrà per sempre nei loro cuori. Can ha portato Sanem suo chalet in montagna. L’intento del giovane è quello di chiarire e parlare con la sua Sanem per cercare di ripristinare quella sintonia che possa portare i due ragazzi a vivere serenamente il loro amore.

Anticipazioni Daydreamer la notte sulla neve di Can e Sanem

Sanem sembra non volere nessun confronto con l’amato e fa di tutto per allontanarsi da lui tanto che la ragazza cerca di scappare. E alla fine ci riesce ma ma poi si perde nel bosco innevato. Sanem non sa più dove si trova e sicuramente la fuori fa freddo. Fortunatamente, però, Can riesce a trovarla e a farla ragionare e insieme si rifugiano in un casolare abbandonato per difendersi dal freddo.

Ed è qui che scatta il momento romantico. Infatti tra i due durante la notte ci sarà un importante chiarimento in merito al profumo venduto a Fabbri. La pace torna tra i due innamorati e entrambi riusciranno a trascorre un bel weekend all’insegna del divertimento e delle coccole. Al loro rientro a Istanbul i due ritorneranno insieme.

Sanem di Daydreamer e come essere belle come lei

Capelli crespi? Li volete lisci come Sanem di Daydreamer? Ecco il nostro consiglio.

GOLD HAIR di Ariete è una piastra per capelli in ceramica con tecnologia FIT TEMP, tecnologia che permette di mantenere la temperatura costante così da non rovinare i capelli. Inoltre possiede la funzione IONICA ANTI CRESPO, che permette un asciugatura dei capelli più veloce e l’eliminazione dei capelli crespi, e la funzione sleep mode automatica spegne la piastra automaticamente dopo 30 minuti di non utilizzo per una totale tranquillità.

Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni

Change privacy settings