Can Yaman e Chillemi sempre più vicini e insieme condividono…L’articolo e la notizia è stata pubblicata questa settimana su “Vero” che trovate in edicola. Sguardi complici tra Can Yaman e Francesca Chillemi tra un ciak e l’altro!
Gli attori sono i protagonisti della fiction Mediaset Viola come il mare e secondo il settimanale Vero i due ragazzi sono sempre più vicini tanto che condividerebbero anche lo stesso camerino!
La domanda che il giornale si fa è: chissà se il feeling che i due attori hanno sul set li farà avvicinare ancora di più! Ricordiamo che un mese fa il settimanale CHI aveva pubblicato le foto di Can e Francesca mentre uscivano guardinghi la mattina presto dall’appartamento romano di lei!
Come sapete la Chillemi è fidanzata con Stefano Rosso, figlio del patron della Diesel, che non ha preso bene le foto pubblicate dal settimanale CHI di Francesca e Can Insieme. La Chillemi non ha mai voluto parlare di questa storia mentre Stefano ha dichiarato ad alcuni giornali di averla perdonata ma che in famiglia ancora qualcuno continua a non essere contento di ciò che è uscito sui giornali.
Secondo Alessandro Rosica, investigatore social, tra Can e Chillemi ci sarebbero stati solo pochi incontri privati e che adesso i due sono tornati ad essere solo colleghi e amici.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…