Televisione

Can Yaman e Chillemi attaccati brutte parole contro di loro

Can Yaman e Chillemi attaccati brutte parole contro di loroCan Yaman e Chillemi attaccati brutte parole contro di loro. Gli spot divertenti che anticipano la serie Viola come il mare a settembre in prima serata su Canale 5 hanno suscitano emozioni contrastanti. C’è chi ha esultato nel vedere la coppia in azione, chi si è emozionato, chi ha riso e chi, invece, ha usato bruttissime parole per commentare la fiction e soprattutto gli attori.

Can Yaman e Chillemi attaccati brutte parole contro di loro

Sicuramente non si può piacere a tutti! L’esempio lampante, l’ultimo, riguarda la coppia Can Yaman e Francesca Chillemi che a settembre vedremo in prima serata su Canale 5 con la serie Viola come il mare. E quest’estate due spot divertenti con protagonisti i due attori ci hanno divertito e hanno creato l’attesa della serie. Ma questi spot sono piaciuti proprio a tutti? Forse no…

Can Yaman e Francesca Chillemi criticati sui social

Non tutti hanno apprezzato gli spot di Viola come il mare e non tutti amano i due attori.

Ecco alcuni commenti, di quelli più cattivi!

“I bambini dell’asilo recitano meglio. Che poraccitudine”

“Lui avrà qualche attenuante per la difficoltà con la lingua, ma lei è improponibile. È imbarazzante”

“Recitavo meglio io! Lui è solo muscoli e basta”

Insomma gli haters all’attacco e, sinceramente, ognuno è libro di pensarla come vuole. Sta di fatto che c’è molta attesa intorno a Viola come il mare, sia per la storia che si snoda in sei puntate, sia per vedere finalmente recitare in italiano con la sua voce il bel Can Yaman.

Leggi anche:

Change privacy settings