Programmi Tv

Can Yaman Dolce e Gabbana look inaspettato a Milano moda Uomo

Can Yaman cambio look nuovo stile alla moda per l'attoreCan Yaman Dolce e Gabbana look inaspettato a Milano moda Uomo. Siamo abituati a vedere Can Yaman cambiare spesso stile non solo di capelli, compresa la barba, ma anche per quanto riguarda il look. Spesso l’attore turco di Daydreamer ha indossato abiti diversi, dalle giacche alle camicie di tendenza, per presentarsi ai suoi fan in modo diverso. Can Yaman, inoltre, è stato anche testimonial di molti brand di moda.

Can Yaman Dolce e Gabbana look inaspettato a Milano moda Uomo

Seduto in prima fila tra gli ospiti d’onore di uno degli appuntamenti più attesi di questa settimana dedicata alla moda maschile a Milano: stiamo parlando di Can Yaman presente alla sfilata di Dolce e Gabbana la griffe che lo veste da un anno a questa parte.. Fotografato da tutti i presenti e ambito dagli ospiti per un selfie, l’attore si è presentato alla sfilata con un look davvero di tendenza che lo differenzia molto da come siamo abituati a vederlo sul piccolo schermo.

Con Can Yaman alla sfilata c’era anche Michele Morrone, LEGGI QUI.

Can Yaman look Milano Moda uomo giugno 2022

Alla sfilata di Dolce e Gabbana a Milano l’attore ha indossato un completo color cioccolato/bordeaux giacca e pantalone su una T-shirt dallo scollo ampio nera. Come calzature un paio di mocassini degli stilisti. Vi è piaciuto?

Can Yaman After Party sfilata, il video

Ecco Can Yaman con l’amico Michele Morrone.

Ecco lo zaino antifurto di tendenza preferito da Can!

Zaino Anti-Furto con caricatore USB. Realizzato im poliestere di alta qualità con inserti riflettenti per quando si cammina al buio. All’interno ci sono numerose rasche nascoste tra cui due imbottite, una porta tablet e l’altra porta PC. Lo zaino è ergonomico e questo consente di distribure il peso uniformemente tra spalle e schiena. In più è stato progettato con un design antifurto. Infatti la cerniera è situata nella zona posteriore a contatto con la schiena e non nella parte frontale dello zaino.

Clicca sulla foto sotto per maggiori informazioni

 

Change privacy settings