Moda

Can Yaman abbracciato a un uomo bellissimo a Milano

Can Yaman abbracciato a un uomo bellissimo a Milano Can Yaman abbracciato a un uomo bellissimo a Milano. Milano moda uomo 2022: alle sfilate arrivano i vip del mondo dello spettacolo e a quella di Dolce e Gabbana in prima fila c’era l’attore turco Can Yaman. Ma non era era solo.

Can Yaman abbracciato a un uomo bellissimo a Milano

Can Yaman alle sfilate milanese della moda uomo ospite d’eccezione alla sfilata di Dolce e Gabbana che da anni lo veste in tutti gli eventi più importanti della sua carriera. E Can Yaman non era solo perchè la bellezza e lo stile maschile viaggiano sempre insieme!

Can Yaman con Michele Morrone a alla Milano Fashion week

Due uomini bellissimi insieme per scoprire nuove stili e nuove tendenze. Stiamo parlando di Michele Morrone e appunto di Can Yaman che si sono abbracciati al termine della sfilata di Dolce e Gabbana a Milano. I due sono grandi amici e anche la foto che ha postato Can sul suo profilo instagram lo testimonia.

Se Can Yaman è conosciuto soprattutto per le serie tv romantiche, Michele Morrone invece lo abbiamo visto e apprezzato della fiction Netflix “365” dove erotismo e sensualità la fanno da padroni.

Michele Morrone è nato a Melegnano il 3 ottobre 1990. Morrone è un attore, modello e cantante italiano. Ha partecipato anche a una edizione di Ballando con le stelle, programma di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. L’attore si è sposato nel 2014 con la stilista libanese Rouba Sadeeh, da cui ha avuto due figli, Marcus e Brando.

Leggi anche:

Change privacy settings