Can Yaman, Diletta Leotta parla a Striscia e racconta che…E’ il momento di Diletta Leotta, è il momento in cui parla lei, si racconta e soprattutto fa chiarezza sulla sua storia d’amore con Can Yaman. Intercettata da Valerio Staffelli a Striscia, la Leotta ha raccontato che…
Non solo Verissimo ma anche Striscia la notizia. Stafelli le ha consegnato il tapiro per i problemi di Dazn nel vedere le partite in streaming. La Leotta ha detto:
«Se fosse per me sistemerei io tutte le antenne d’Italia».
Durante la consegna del Tapiro di Striscia la notizia, Diletta Leotta ha ammesso anche di essere di nuovo single dopo la fine della storia con l’attore Can Yaman. Doppia conferma, quindi, a Striscia e a Verissimo dalla Toffanin, dove la Leotta ha dichiarato:
“Con Can è stata una storia bellissima, un sogno, una favola. Per noi è stato un colpo di fulmine. Siamo due ragazzi di 30 anni che si sono innamorati. Abbiamo vissuto una passione enorme. Un mix esplosivo tra una siciliana e un turco. Ed è stato tutto veloce e bello.”
Al microfono dell’inviato del tg satirico Staffelli, la conduttrice ha fatto un grande in bocca al lupo ad Alessandro Siani e Vanessa Incontrada per il debutto come conduttori a Striscia la notizia.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…