Can Yaman dietro le quinte di Viola come il mare 2 cosa succederà sul set. Tutto pronto o quasi per l’inizio delle riprese di Viola come il mare 2 con Can Yaman e Francesca Chillermi. Il set dovrebbe aprire le porte agli attori appena terminato il Break The Wall tour del divo turco. Ma intanto su Viola Come il mare 2 ci sono già succose anticipazioni.
Can Yaman è pronto a tornare a fare l’attore nella seconda stagione di Viola come il mare 2 accanto alla bellissima Francesca Chillemi.
“In Italia su un set si può lavorare al massimo 10 ore. In Turchia abbiamo ritmi molto diversi, che definirei quasi illegali – ha raccontato Can Yaman -. A volte è capitato di fare dei turni di 15,16 ore. Sono stato abituato a lavorare così, con quegli orari un po’ folli. Quella frenesia mi ha reso una macchina da guerra. Qui si sono stupiti che non dimenticavo mai le battute, ma questo è successo proprio perché sono stato abituato a crescere in situazioni difficili. Mi sono trovato benissimo qui in Italia, si vive sicuramente meglio. Finito il turno di puoi rilassare andando a cena, si crea gruppo.”
Nella nuova stagione di Viola come il mare ci saranno nuove figure che da una parte metteranno in crisi Viola e dall’altra l’aiuteranno nel suo percorso. Inoltre, assisteremo a una importante messa a fuoco del lavoro di Viola. Ci saranno nuovi antagonisti sentimentali molto interessanti.
Con Viola come il mare 2 che dovrebbe andare in onda nel 2024 ci saranno sei prime serate e dodici episodi da 50 minuti.
Leggi anche:
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…