Can Yaman dice no a Maria De Filippi perchè vuole di più da lei. Sembra che Can Yaman abbia detto no a una proposta che gli è arrivata direttamente dalla regina della televisione italiana, ovvero Maria De Filippi. L’attore turco, infatti, non è rimasto soddisfatto da quanto gli è stato proposto…
La De Filippi è pronta a tornare al lavoro per la nuova stagione televisiva con i suoi programmi cult ovvero Uomini e donne, Ti si que vales, C’è posta per te e Amici. Ma la novità riguarda un vecchio reality che sembra sia stato preso sotto l’ala della regina della Tv italiana. Stiamo parlando de La Talpa, reality di qualche anno dove uno dei suoi vincitori fu Gianni Sperti. Al tempo La Talpa andava in onda sulla Rai ma quest’anno Mediaset ha deciso di farlo suo e di mandarlo in onda.
La risposta a questa domanda, purtroppo, è no. Sembra infatti che la De Filippi abbia contattato l’attore turco per fargli fare da inviato nel programma che andrà in onda nella stagione 2022/2023 su Canale 5 ma che Yaman abbia rifiutato. Perchè? I rumors parlando di un cache troppo basso! La produzione de La Talpa, in sostanza, gli avrebbe offerto pochi soldi e per questo Can Yaman ha risposto no alla proposta della De Filippi.
Peccato! Ci sarebbe piaciuto vedere Can Yaman nella nuova veste di inviato! L’attore avrebbe rifiutato anche perchè fare l’inviato significa parlare sempre in italiano e anche bene e quindi uno sforzo maggiore che non sarebbe stato compensato dal cache offerto dalla produzione de La Talpa.
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…