Programmi Tv

Can Yaman Daydreamer puntata del 31 luglio Sanem e Can forte lite e si dicono addio

Can Yaman Daydreamer puntata del 31 luglio Sanem e Can forte lite e si dicono addioCan Yaman Daydreamer puntata del 31 luglio Sanem e Can forte lite e si dicono addio. Puntata davvro intensa quella del 31 luglio 2020 di Daydreamer. Can e Sanem hanno un forte scontro e la soluzione finale per risolvere i loro problemi è solo quella di dirsi addio. Ecco le anticipazioni della puntata di Daydreamer del 31 luglio 2020.

Can Yaman Daydreamer puntata del 31 luglio Sanem e Can forte lite e si dicono addio

Duro scontro tra Can e Sanem: cosa succede esattamente nella puntata di daydreamer del 31 luglio 2020? Leggiamo insieme e cerchiamo di capire perchè Can e Sanem si dicono addio.

Can e Sanem cercano il quartiere perfetto per le riprese della sceneggiatura di Daydreamer ma le loro opinioni sono talmente divergenti da finire per avere durissimo scontro, una forte lite che non lascia spazio a nessun accordo, che li porta a dirsi addio per sempre. Ma sarà davvero così? I due non riusciranno più a tornare vicini e ad amarsi?

Intanto Deren è sconvolta dalla scelta di dare un ufficio ad Aylin e i rapporti tra le due diventano sempre più tesi sia sul set che fuori. Le due non riescono a trovare un accordo. Leyla, gelosa di Osman, cerca di allontanare Guliz da lui e arriva a “minacciare” addirittura la sua collega.

Nella puntata del 3 agosto 2020 ci saranno delle evoluzioni interessanti sulla storia tra Can e Sanem!

Daydreamer – Le ali del sogno va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.45. Vi ricordiamo che ad agosto ci sarà una pausa, ovvero la settimana di ferragosto la fiction turca Daydreamer Le ali del sogno non andrà in onda per poi riprendere la normale programmazione a partire da lunedi 17 agosto 2020.

Per vedere Daydreamer in streaming sul vostro telefono, pc o tablet anche quando siete in vacanza e non davanti alla Tv, potete collegarvi al sito Mediaset.it e andare nella sezione di Canale 5. Qui troverete i video della serie turca che tanto successo ha in Italia.

Change privacy settings