Programmi Tv

Can Yaman Daydreamer puntata 21 luglio Sanem finisce tra le braccia di Can

Can Yaman Daydreamer puntata 21 luglio Sanem finisce tra le braccia di Can. Ci si avvicina sempre di più al fatidico bacio tra Can e Sanem protagonisti di Daydreamer le ali del sogno. Anticipazioni puntata del 21 luglio 2020: Sanem tra le braccia di Can. Ecco cosa succede.

Can Yaman Daydreamer puntata 21 luglio Sanem finisce tra le braccia di Can

Quandoi ci sarà il bacio tra Can e Sanem? Secondo noi molto presto perchè già nella puntata del 21 luglio 2020 qualcosa si muove in quella direzione. Vediamo cosa succede.

Chi è la fidanzata misteriosa di Can Yaman il bell'attore di Daydreamer

Anticipazioni Daydreamer 21 luglio Can e Sanem molto vicini

Nella puntata di Daydreamer Le ali del sogno di martedi 21 luglio 2020 Can organizza le riprese nel bosco e tutta la troupe deve pernottare sul posto al fine di svegliarsi presto la mattina ed essere subito pronti ed efficienti.

Sanem e Can si sono quasi baciati…Quasi perchè vengono interrotti da problemi di lavoro. Tra i due sembra proprio che le cose procedano al meglio. Dopo aver girato lo spot pubblicitario per i prodotti organici, i due si trattengono nella location dello spot e , l’uno tra le braccia del l’altro, trascorrono la notte nel bosco, dormendo insieme.

Polen, però, è sempre più gelosa e contrariata e, il mattino seguente, sfoggia tutta la sua rabbia. Che cosa escogiterà per mettere il bastone tra le ruote alla bella storia d’amore che potrebbe nascere tra Can e Sanem?

—>QUI TROVATE LE ANTICIPAZIONI DI DAYDREAMER FINO AL 25 LUGLIO 2020

Chi è l'ex fidanzata di Can Yaman attore di DayDreamer e Bitter Sweet

Can Yaman parla del suo personaggio in Daydreamer

Can parla del suo personaggio in Daydreamer e svela che tra tutti quelli che ha interpretato questo è il suo preferito.

“Tra i personaggi che ho interpretato fino ad adesso, quello di Can Divit è il mio preferito. Siamo simili. Lui è un fotografo, noto a livello internazionale, dal carattere irrequieto, che passa la maggior parte dell’anno in giro per il mondo. Lavora in luoghi complessi. Il suo soprannome è Albatro, l’uccello che può percorrere 80mila chilometri in sette anni senza mai fermarsi e ha un’apertura alare di quattro metri. Can se lo è fatto tatuare.”

IL LOOK DI SANEM! 

ECCO LA PIASTRA CHE ELIMINA DEFITIVAMENTE I CAPELLI CRESPI! CLICCA SULLA FOTO PER INFORMAZIONI!

CLICCA SULLA FOTO SOTTO

Change privacy settings